prodotti.png
logo.png
Schermata 2021-06-06 alle 10.43.28.png

Ti presentiamo la prima
SOCIAL SKINCARE italiana

Ingredienti di alta qualità uniti alla dinamicità dei social.

Questo è Beautygram.

Schermata 2021-06-06 alle 10.43.28.png

Ma di cosa stiamo parlando?

Beautygram, nato da un’idea di Trash Italiano, offre prodotti inclusivi, istantanei e social friendly per la cura della pelle. Beautygram si pone come obiettivo quello di portare i filtri di bellezza nella vita reale. Come? 

Abbiamo unito le competenze, la professionalità e l’ottima qualità degli ingredienti alla nostra esperienza nel mondo social, dinamico e immediato, per creare una linea capace di rispondere alle esigenze di chi vuole avere risultati in tempo reale (ma anche a lungo termine) senza utilizzare ingredienti nocivi.

Dacci una possibilità, fai una prova!

La nostra linea

Abbiamo voluto iniziare quest'avventura mettendo sul mercato 6 prodotti base ed essenziali per la cura della pelle. Una gamma di prodotti semplice e diretta, che permette di effettuare una beauty routine completa in pochissimi minuti, offrendo risultati istantanei. È semplicemente adatta a tutt*.

Si inizia con il detergente First Reaction, per poi passare al siero Tronista, senza dimenticare la crema levigante 22%, terminando quindi con l'innovativo filtro Imprenditrice Digitale. Almeno una volta a settimana concediti la maschera settimanale rainbow Le 5 Sfere. E infine, se ti va, puoi usare Camalow per supervolumizzare le tue labbra ogni volta che ne senti il bisogno!